Galante e Malfer alla Final Futsal Champions League

By 26/04/2019News

Gli internazionali di calcio a 5 Alessandro Malfer ed Angelo Galante sono stati designati dalla Commissione UEFA a dirigere la Final Four della UEFA Futsal Champions League ad Almaty, in Kazakistan.galante e malfer
I due arbitri della CAN 5, guidata da Angelo Montesardi, dirigeranno la seconda semifinale in programma il 26 aprile alle ore 17:30 italiane (21:30 locali) fra il Barcellona e la squadra di casa del Kairat Almaty (già 10.500 biglietti venduti per la futuristica Almaty Arena).
Alla fase finale partecipano anche le squadre dello Sporting C.P e la madrilena Inter Five Movistar.
Oltre ai due colleghi italiani sono stati designati anche la coppia arbitrale croata (Tomic e Jelicic) e l’inglese Birckett con il turco Cetin.
Il 26 aprile si disputeranno le due semifinali, mentre domenica è prevista la finale per il terzo posto. A seguire la finalissima che decreterà la vincente della edizione 2019 della UEFA Champions League.
Lo scorso anno in quel di Saragozza è stata la squadra del Movistar ad aggiudicarsi il prestigioso traguardo.
Per Malfer si tratta della quarta partecipazione alla Final Four e per Galante questa designazione segue quella dello scorso anno in terra spagnola; continua così la positiva tradizione delle designazioni per questo importante appuntamento che ha visto per ben 8 volte l’attuale UEFA Observer Massimo Cumbo dirigere le finali della competizione più importante a livello europeo del futsal.
I due colleghi hanno già diretto quest’anno le fasi del Main Round e dell’élite round della stessa competizione.
Questa designazione è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dalla CAN 5 e di tutti gli arbitri del futsal italiano.