Malfer In Thailandia per la World International Futsal Cup

By 27/08/2018News

Un’altra designazione di prestimalfer thailandia 18gio per gli arbitri di futsal italiani. Alessandro Malfer è stato infatti designato per dirigere la World International Futsal Cup, manifestazione patrocinata dalla FIFA che si terrà dal 27 agosto al 2 settembre a Bangkok in Thailandia.
Malfer bissa dunque la partecipazione alla prestigiosa manifestazione intercontinentale, dopo aver già diretto nell’ultima edizione disputatasi in Qatar nel 2016.
La fase a gruppi prevede tre giornate di gare dal 27 al 29 agosto, il gruppo A è formato dalla squadra locale del Ptt Bluewave Chonburi, dai brasiliani del Carlos Barbosa e dal Club Atletico Los Angeles Futsal (Guinea Equatoriale), mente il gruppo B vede affrontarsi Magnus Futsal (Brasile), Barca Lassa (Spagna) e il club statunitense Élite Futsal.
Le semifinali si disputeranno sabato 1 settembre, mentre la finalissima è prevista per domenica 2 settembre, tutte alla Bangkok Futsal Arena.
Un riconoscimento importante quello di Malfer che dà lustro alla nostra federazione e all’AIA ed attesta, ancora una volta, la grande qualità della classe arbitrale italiana anche nel Futsal.